Informazioni utili

Cosa viene fornito in appartamento?

Nell'appartamento troverai tutto ciò che serve;  stoviglie, supelletti, Calici da vino rosso, TV Lcd, ampio Frigorifero con congelatore, Forno Microonde, Bollitore acqua, attrezzatura per la pulizia quotidiana, coprimaterassi, copriletti e cuscini.

Ogni appartamento é dotato di impianto aspirapolvere a muro "TUBO", che viene fornito a richiesta e non comporta nessun costo supplementare per i nostri Ospiti


La biancheria da letto (sanificata) é disponibile, su richiesta, con supplemento di €.10 a persona, a cambio.
La biancheria da bagno (sanificata) é disponibile, su richiesta, con supplemento di €.10 a persona, a cambio.
Sono esclusi accappatoio e teli Mare.


SE VI DOVESSE SERVIRE UN ALTRA PADELLA, UN PENTOLINO, UN COPERCHIO, OPPURE VI DOVESSE ROMPERE UN BICCHIERE, UNA TAZZA O QULASIASI ALTRA COSA, NON ESITATE A DOMANDARCELA, VE LA FAREMO AVERE MOLTO VOLENTIERI!

È disponibile il parcheggio a Villa Flores?

Si, disponiamo di  N.2 comode tipologie di Parcheggio per la vostra Auto:

- Parcheggio privato recintato a 800 Mt. dal Residence: Gratuito

- Garage sotterraneo con Ascensore diretto: €.80 a settimana

P.S.: disponiamo di una postazione WallBox per la ricarica delle vostre Auto Elettriche!

Sono ammessi animali domestici?

Si, accettiamo con un supplemento i vostri Amici a quattro zampe se bravi ed educati.

N.B.:  E' obbligatorio al momento del check-in essere muniti del libretto sanitario!


il supplemento per per il vostro Animale domestico é di:

€.70     (da 2 a 4 notti)
€.120   (da 5 a 7 notti) importo da considerararsi a settimana e ad animale (max.1 animale per appartamento)


 

Quali sono gli orari di check-in e check-out?

Il check-in potrà essere effettuato dalle ore 15:00 in avanti.

Se vi sono esigenze particolari, con arrivi al di fuori degli orari convenzionali, vi preghiamo di contattarci telefonicamente; ciò che potrebbe sembrarvi un ostacolo lo faremo diventareuna una comoda opportunità!


Al momento del check-out, invece, l’appartamento andrà liberato entro le ore 10:00.

Quanto dista dal mare Villa Flores?

Villa Flores è in una Zona adiacente il centro e all'Isola Pedonale serale!

Dista dalla Spiaggia 550 Mt.!

Per renderla ancor più vicina a tutto, ogni appartamento é dotato di N°4 Biciclette Private con porta Bimbo e caschettini.
 

Come faccio a prenotare la mia vacanza a Villa Flores?

Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento della caparra pari all’importo indicato sul preventivo, variabile in base al periodo e al tipo di proposta, dal 30% al 100% (saldo anticipato) del Soggiorno.

La caparra dovrà essere versata entro 7 giorni, tramite bonifico bancario, carta di credito, Satispay o contanti.
Superati i 7 giorni provvederemo ad annullare la prenotazione.


Il saldo dell’intero Vacanza verrà richiesto al momento del check-in.

Se avessi un imprevisto e dovessi rinunciare alla mia vacanza?

CANCELLAZIONI... :-(


 

E' SPIACEVOLE PER TUTTI, MA PUO' SUCCEDERE!

DA ALCUNI ANNI OFFRIAMO LA POSSIBILITA' DI ASSICURARE CAPARRA O VACANZA CON LA COMPAGNIA  ASSICURATIVA  ALLIANZ. 

E' possibile assicurare il proprio soggiorno con Allianz Booking Protection, http://www.aga-affiliate.it/ita/succivacanze/ da effettuare esclusivamente al momento del versamento della caparra, che vi tuteli in caso di cancellazione della prenotazione fuori dai termini.
Una vera polizza di annullamento. Booking Protection Plus (prevede, oltre alle coperture assicurate dalla polizza “Booking Protection”, anche la copertura delle spese mediche durante il soggiorno, garantendo: consulenza medica telefonica per informazioni e/o consigli medici; invio gratuito di un medico; trasporto verso strutture attrezzate e rientro sanitario verso la residenza dell’Assicurato; assistenza infermieristica presso la residenza dell’Assicurato).
Si attiva Online, compilando i campi richiesti e pagando con carta di credito.

 

A quanto ammonta la tassa di soggiorno?

A Bellaria la Tassa di Soggiornio non ve la facciamo pagare mica!

Sei in Romagna, la Casa dell'Ospitalità!

Quale metodi di pagamento accettate?

Carta di Credito e pagamento in Contanti.

Posso lasciare i bagagli in deposito il giorno della partenza?

Certamente sì!
Vi mettiamo a disposizione un luogo sicuro dove poter tenere i vostri bagagli, qualora voleste passare anche l'ultima giornata di Sole in riva al Mare!

La biancheria da letto e da bagno è compresa nell’appartamento?

I nostri Ospiti possono tranquillamente portare da casa la loro biancheria oppure commisionarci a noi il servizio, che in questo caso é a pagamento.

Forniamo biancheria da Letto e da Bagno igienizzata e sanificata!


La biancheria da letto su richiesta €10 a persona a cambio.
La biancheria da bagno su richiesta €.10 a persona a cambio.

Fate la raccolta differenziata nel Residence?


LE BUONE ABITUDINI nelle nostre Case passano dai Piccoli Gesti, 

Senza meno ....una Buona quanto Semplice Raccolta Differenziata:
- CARTA
- PLASTICA & ALLUMINIO
- ORGANICO
- SECCO
- OLIO ESAUSTO DA FRITTURA 

Si! in tutti i nostri Residence  promuoviamo questo Semplice quanto Importante concetto, PICCOLI GESTI CHE POSSONO SALVARE IL MONDO!


ANCHE LA FAMIGLIA SUCCI VI RINGRAZIERA'

C’è la lavatrice?

Certo, in ogni appartamento di Villa Flores vi é la propria Lavatrice!

Avete il deposito biciclette?

Ne abbiamo un bel pò!

Amiamo la Bicicletta, e crediamo fermamente che ad oggi sia il mezzo per certi versi più intelligente che l'essere umano abbia mai inventato!

Oltre a un parco Bici di 44 unità (4 Biciclette per appartamento!) avrete possibilità di parcheggiare le vostre nel garage sotterraneo in tutta sicurezza in uno spazio a loro dedicato!

Ci sono canali TV in lingua straniera?

Tutti gli appartamenti di Villa Flores dispogono Tv LCD di dimensioni non ridotte e tutte con canali satellitari!

C'è l’ascensore?

Ma certo che c'é!
Non ha barriere architettoniche, é bello capiente ed arriva anche in Garage!

Ci sono i phon in tutti i bagni?

Ogni Appartamento dispone di 2 Bagni e in ogni bagno vi é il suo phon a muro!

L’appartamento può essere occupato da un numero di persone superiore a quello della prenotazione?

Sì, ma solo se pari al numero dei posti letto disponibili.
Tutte le persone vanno registrate alla reception all’arrivo per questioni di pubblica sicurezza.
In caso di modifiche al numero di ospiti della prenotazione, avvisaci entro il giorno prima.

Ci sono dei costi extra obbligatori?

I NOSTRI PREZZI...
"Non sono Tutto Compreso", ma sono già comprensivi di quei tanti dettagli che vi faranno sentire meglio e ancor di più in Vacanza.
Vi daremo la possibilità di usufruire di ulteriori servizi facoltatrivi per andare incontro ad ogni esigenza, il tutto ad un giusto prezzo!


Quali sono?

- Garage sotterraneo con ascensore diretto
- Biancheria da letto e da bagno
- Aria Condizionata
- Pulizia Finale facoltativa
- Bici supplementari
 

Posso richiedere una culla, il seggiolone, la spondina da letto e la vaschetta da bagno per i miei bambini?

Certamente! Bellaria é la meta ideale per una Famiglia, ancor di più per tutti i Bambini

disponiamo di:

- Culle
- Spondine da letto
- Vaschette da bagno Stokke
- Seggioloni 
- Caschi per bicicletta



Prenotabili al momento della prenotazione senza alcun supplemento da pagare!

E...:

5 Passeggini a disposizione di tutti i nostri Ospiti che potrete trovare all'occorrenza a vostra disposizione.,






 

C’è l'aria condizionata?

Ogni appartamento di Villa Flores ha in dotazione un impianto Trial Daikin o Mitsubishi inverter

L'Aria Condizionata é un supplemento e può essere richiersto al momento dell'arrivo come in fase di prenotazione.
per sensibilizzare a un utilizzo responsabile delle risorse energetiche questo viene contabilizzato a fine soggiorno in base al reale utilizzo.